lunedì 11 ottobre 2010

Cominciamo da QUI

Evolution Training nasce dalla voglia di condividere metodi, tecniche ed informazioni utili al raggiungimento di una "salutare" armonia tra mente e corpo. Le parole armonia e benessere sono strausate e si rischia spesso di svalutarne il significato. E' con serietà di intenti che inizio l'attività su queste pagine; il mio scopo è di illustrarti sistemi efficaci e funzionanti per raggiungere e mantenere il tuo equilibrio.
Le fondamenta di questo lavoro prendono vita dalla mia lunga pratica nel campo delle discipline orientali, dagli oltre 20 anni d'insegnamento di Viet Vo Dao (arti marziali vietnamite) e dagli ormai 10 anni d'insegnamento di Qi gong. La pratica delle arti marziali è stata arricchita e completata dalle cognizioni filosofiche e pratiche dello Yoga e dai miei interessi per la bioenergetica, la dinamica mentale e la PNL (programmazione neurolinguistica)
Oltre ad avvalermi di validi collaboratori, spero di poter ricevere utili notizie da chi ci seguirà e praticherà gli esercizi e le discipline che qui tratteremo.

Nessun commento: